31-01-2012, 02:29
ed infatti è proprio così. Hai ragione Francidoro la barca: 'non è solo una transazione commerciale. é anche una passione, un sogno .... un'idea di vita'. Non sai quanto mi trovi d'accordo. Quelle 'maledette' linee dell'Alpa 11,50 mi hanno stregato (sin dai tempi dell'università quando di soldi, all'orizzonte, non se ne vedevano nemmeno con il binocolo) e adesso non riesco a guardare nessun altra barca anche se è meno datata e magari costa tanto quanto. Però avere un'idea più chiara su un eventuale costo di ripresa del sandwich della coperta mi aiuterebbe a programmare meglio l'acquisto. Comunque seguirò i consigli dati e ti dico che non pensavo che la tuga fosse un blocco unico di resina, non costruito con tecniche tipo . sicuro?? verificherò su cosa possa essere dettata la presenza di quei 'rettangoli' che creano l'avvallamento.
Cavolo se hai preso un Alpa 11,50 da poco, chissa se l'avevo vista!!! Comunque sia BUON VENTO
Grazie mille
Saluti
peppeperry
Cavolo se hai preso un Alpa 11,50 da poco, chissa se l'avevo vista!!! Comunque sia BUON VENTO
Grazie mille
Saluti
peppeperry