francidoro
Senior utente
|
coperta alpa 11,50
sempre per peppeperry, io torno a la spezia a fine febbraio - il 26, vabbè dai, diciamo il 25 che il 26 è domenica.
per il costo del rifacimento di una coperta non ho proprio idea, se ti dicessi 10-12-15-18-20 K€ direi solo delle enormi sciocchezze !
se vuoi, da marzo posso andare in giro a vedere cosa chiedono. Ma in zona sono molto cari.
a me, per togliere la vecchia antivegetativa, carteggiare l'opera morta, riverniciare lo scafo e dare l'antivegetativa nuova avevano chiesto 16.000 € IVA compresa, bontà loro.
meno male che il rimessaggio dov'è attualmente la barca mi lascia fare -per 200 € al mese - molto lavoro ed ho ancora tutte le ferie del 2011 ancora da fare.
ma comincia a chiedere anche te in giro. Ho letto sul profilo che sei di Trapani. Io sono stato, in questi ultimi tre anni, parecchio tempo in puglia ed ho visto che i prezzi sono senz'altro più bassi (il solo posto barca: a spezia non meno di 6.500 € all'anno, a brindisi o a taranto circa 3.000 - 3.500 €). Non so a trapani, però da lì potresti anche valutare malta o la tunisia ? non so se in tunisia ora la siruazione sia tranquilla ... ma forse da trapani si può valutare di fare la cosa.
facci sapere
ciao
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
|
|
31-01-2012 04:18 |
|