Citazione:leonardo60 ha scritto:
Grazie Albert per la risposta.
Ti chiedo ancora due cose, 19 e 20 io li ho in barca e sono quelli vecchi, all'interno sono esagonali, che provvedo a cambiarli.
Allora a questo punto ti chiedo guardando il disegno quali sono i cortechi e che numero di riferimento hanno rispetto al disegno.
Scusami la mia infinita ignoranza, ma devo assolutamente documentarmi, poichè il cantiere a cui mi vorrei rivolgere ne sa meno di me, e quindi voglio governare questa cosa in prima persona. Alla fine chi fa da se fa per tre !!
GRAZIE
In barca hai probabilmente il 20 ed il 13.
I cortechi sono l'8
Corteco è una marca, la prima che ha fatto gli 'anelli di tenuta a labbro' detti anche semplicemente 'paraolio'.
Nell'uso fa figo chiamarli cortechi dal nome del primo produttore, io preferisco il termine più banale, se proprio vuoi esser ipertecnico puoi chiamarli 'guarnizioni ad anello di tenuta radiale a singolo o doppio labbro'
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
La molla, di cui chiedevi precedentemente, è quella che intravvedi nella seconda immagine e nel disegno in sezione.
Auguri e buon lavoro
.