Continuo sempre parlando di coperta. Tutta l'attrezzatura è stata sostituita (winch, stopper..) ed ho scelto di montare Antal. Ho cambiato il salpa ancora posizionando il motore internamente; in origine il gavone della catena era accessibile solo dalla cabina di prua tramite un portello di legno non stagno e l'acqua che trascinava con sè la catena veniva direttamente scaricata in sentina. Ho preferito rendere stagna l'apertura verso la cabina resinando il portello di legno, poi ho montato due botole di ispezione, una in coperta ed una sul portello resinato. Ho poi eliminato lo scarico del gavone in sentina ed ho praticato i classici fori si scolo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sull'albero ho modificato solo il passaggio delle drizze che prima erano esterne ed ora sono interne. Ho previsto anche un attacco per un strallo di trinchetta, ma per ora non l'ho ancora montato.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Nelle prossime puntate vi parlerò di cosa ho fatto sotto coperta!!