Citazione:TestaCuore ha scritto:
Ma qualcuno almeno risponde alla mia domanda sul coppercoat? Non è che passando questa epossidica sigillo e risolvo il problema comunque?
Mai usato il coppercoat!! per cui, spiacente, ma non so risponderti, seguirei il consiglio del buon Giorgio, chiedi al bravo Zerbinati, certamente ti sapra' rispondere con competenza e garbo; da parte mia sarei interessatissimo sapere che ne pensa Zerbinati circa quelle famose scuole di pensiero riguardo la delaminazione che mi creano verie...perplessita'?
E chiaro, comunque, che il rimuovere il bulbo sarebbe risolutivo anche per isolare la sezione interna dei fori,come accennato, ma lo ritengo eccessivo, parlando di
leggera trafilazione, in considerazione dei costi a cui si andrebbe incontro, e finche' non si decidesse di rimuoverlo del tutto, interverrei come detto, senza staccare, ripeto, del tutto il bulbo; ho parlato di teflon se la barca fosse in acqua e si volesse rimediare momentaneamente al problema
Per quanto concerne le informazioni tecniche (...newton), ripeto, chiama l'ufficio tecnico di ALBATROS, poi saprai informarci, per quanto ne so un 40 dovrebbe avere 250 mewton non so un 45.