Estrovelico
Senior utente
|
sigillatura deriva + coppercoat
Vabbè comunque la lotta non è per il millimetro piu e il millimetro meno.....chi fa questo lavoro sa bene che non c'è una barca uguale all'altra e non c'è un accoppiamento scafo bulbo uguale all'altro, e ogni volta bisogna usare una misura diversa e tanto buon senso.
Ricordo amche che sono nate prima le barche dei sigillanti poliuretanici, eppure i bulbi si sono sempre montati senza problemi, serrandoli bene contro lo scafo, tantè che molte barche datate sono ancora davanti ai nostri occhi e di fare acqua non si sognano nemmeno lontanamente!
Mi dispiace per la solita baruffa che nasce quando piu di un cosidetto 'esperto' interviene per dire la sua, questo succede anche perchè si ha sempre la necessità di dimostrare al mondo di essere bravi e capaci, e il fatto di considerarsi dei fenomeni fa si che il proprio ego scricchioli non appena qualcuno mette in discussione la nostra 'bravura'... cosi ci si ritrova sempre a dire 'io qui' , 'io la', 'io su', 'io giu'....insomma, il classico; 'Lei non sa chi sono io'!
Ed è un peccato.
|
|
17-05-2012 15:56 |
|