Sarebbe opportuno comprendere le motivazioni che hanno portato a scegliere un prodotto piuttosto che un altro. Intanto con 78 euro (comprese spedizione) ho comprato tanto di quel sughero (spessore 1 cm) che in primavera mi farò anche la cabina di poppa. Io non ho trovato PCV a cellula chiusa più economico. Togliendo il rivestimento in skay mi sono posto 2 problemi: 1) coprire i difetti della VTR grezza
2) coibentare le superfici per rendere confortevole l'ambiente Infine mi sono posto il problema di rendere facilmente lavabili le superfici della cabina. La scelta del Gelcoat Light, già adottata da un nostro amico di forum (vedi 3D
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...id=67904), prodotto venduto da Cecchi, mi è sembrato interessante perché lo stendi col rullo, è lavabile e si abbina bene col legno della cabina. Non capisco dove sia la 'stron..ata' ? Me lo spiegate per cortesia? giusto per capire se è un commento butto lì a ca..o oppure nasconde un retro-significato che, qualora esplicitato, mi potrebbe aiutare. Attendo eventuali dettagliate spiegazioni. Grazie Allego alcune foto sullo stato di avanzamento lavori. Oramai, dopo una scartavetratura delle superfici di sughero stuccate con resina e microfiller powder, sono arrivato alla verniciatura con Gelcoat Light.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
un video che dà uno sguardo d'insieme: