17-01-2013, 22:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2013, 22:01 da kermit.)
Mr. Bear nulla da dire ognuno sul forum fa le sue considerazioni ed io dico la mia in base alle informazione che si possiedono.
In particolare riguardo a quanto dici credo che i signori della VIO che ti hanno detto quello che che hai scritto sopra abbiano equivocato o forse vi siete capiti male, in particolare:
L'invertitore Volvo 120S /B/C/D nasce con l'olio motore, mentre il modello 120-E più recente vuole esclusivamente l'olio SAE 75W-90, come dire che i modelli più vecchi forse erano costruiti con minori tolleranze rispetto ai più nuovi ossia esattamente il contrario di quello che ti hanno detto/o hai capito dalla VIO.
Vedi anche questa tabella ufficiale VOLVO e se ne parla anche in un altro forum di vela americano:
.
BV
In particolare riguardo a quanto dici credo che i signori della VIO che ti hanno detto quello che che hai scritto sopra abbiano equivocato o forse vi siete capiti male, in particolare:
L'invertitore Volvo 120S /B/C/D nasce con l'olio motore, mentre il modello 120-E più recente vuole esclusivamente l'olio SAE 75W-90, come dire che i modelli più vecchi forse erano costruiti con minori tolleranze rispetto ai più nuovi ossia esattamente il contrario di quello che ti hanno detto/o hai capito dalla VIO.
Vedi anche questa tabella ufficiale VOLVO e se ne parla anche in un altro forum di vela americano:
.
BV
