25-02-2013, 04:13
Il mio Lofran's che ha sempre funzionato egregiamente,sospetto del 90,mi ha tradito!
Un pendaglio della catenaria d'ormeggio,mettendola a segno sulla bitta d'ormeggio di dritta,ha incocciato sul bottone UP che da tempo aveva perso il coperchietto di protezione ed ha messo in azione il motore con naturalmente l'ancora in sede sul musone di prua!
Non so quanto ha . me ne sono accorto,cosi adesso la frizione gira a vuoto e non spinge ne in SU ne in GIU'...
Ho chiamato la Lofran's,ma mi dicono che sia fallita e l'unico pezzo di ricambio che si trova è tutto il meccanismo rotondo di tiro sotto il barboten,senza frizione alla modica cifra di oltre 330€
Che fare??
Un salpancore nuovo si spunta a +/-800 neuri...
Un pendaglio della catenaria d'ormeggio,mettendola a segno sulla bitta d'ormeggio di dritta,ha incocciato sul bottone UP che da tempo aveva perso il coperchietto di protezione ed ha messo in azione il motore con naturalmente l'ancora in sede sul musone di prua!
Non so quanto ha . me ne sono accorto,cosi adesso la frizione gira a vuoto e non spinge ne in SU ne in GIU'...
Ho chiamato la Lofran's,ma mi dicono che sia fallita e l'unico pezzo di ricambio che si trova è tutto il meccanismo rotondo di tiro sotto il barboten,senza frizione alla modica cifra di oltre 330€

Che fare??
Un salpancore nuovo si spunta a +/-800 neuri...
