Ad Anzio ce ne è una veramente bella e ben tenuta, la vendono per la crisi (soldi!) e per il poco utilizzo, non so il prezzo ma se qualcuno è interessato posso chiedere si chiama Emma .....sono sempre stato affascinato dalle eleganti e sinuose dell'Alpa 11,50 ma anche della più piccola, ma non meno fascinosa 9,50 tuttavia non ne ho mai posseduta una e non credo che la comprerò, mi piace moltissimo ma è scomoda,bagnata, ecc sarà che a lungo ho avuto la fortuna di navigare su un Sangermani che dire togliersi la sete (sete di linee eleganti, classiche e marine) con l'osso del prosciutto. Oggi (viste anche le richieste economiche di queste barche e la crisi imperante) non credo ne comprerei una, ma in maniera più pragmatica mi rivolgerei ad altre barche altrettanto belle e robuste, ma più vivibili e rivendibili come ad esempio i citati Comet 12 o 402 che dir si voglia o 375 o un GS 34 e volendo risparmiare ancora Canados 37, Duilia 36 e tantissime altre (queste ultime solidissime e molto marine oggi si trovano anche a meno di 20.000 €