18-07-2013, 19:30
Per dovere di cronaca. Ne ho rimesso uno esattamente riprodotto (forse meglio) da quello Volvo dall'amico Lacamomilla (Eloisa e Powespi ne hanno uno identico
).
Come giustamente suggerito da Observer, il danno più grosso lo fa il filtro sbriciolato infatti, è molto meglio toglierlo ai primi sintomi di usura. A distanza di un anno (o poco più) ho ancora in giro per il vano motore le 'briciole' del filtro vecchio nonostante abbia pulito più volte.
Comunque io sono dell'idea, visto l'importante diametro del tubo, che sia meglio metterci qualcosa perché a distanza di anni, di schifezze vicino al motore c'è ne sono e se è stato previsto un motivo ci sarà.
).Come giustamente suggerito da Observer, il danno più grosso lo fa il filtro sbriciolato infatti, è molto meglio toglierlo ai primi sintomi di usura. A distanza di un anno (o poco più) ho ancora in giro per il vano motore le 'briciole' del filtro vecchio nonostante abbia pulito più volte.
Comunque io sono dell'idea, visto l'importante diametro del tubo, che sia meglio metterci qualcosa perché a distanza di anni, di schifezze vicino al motore c'è ne sono e se è stato previsto un motivo ci sarà.