09-09-2013, 13:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2013, 18:11 da hobie.)
I lavori procedono anche da me, tra un'uscita e l'altra 
Ho svitato entrambi i bulloni del motore, ma vuoi l'incrostazione vuoi la posizione troppo scomoda per poter tirare con forza, il motore sta saldamente collegato al riduttore.
Penso di provare la via dello smontaggio completo.
Partendo da sopra ho estratto tutto fino ad arrivare alla frizione conica. A questo punto però mi son fermato perchè sembra che la frizione non viene a mani nude.
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Mi confermate che per la frizione (pezzo 277 dello spaccato) devo usare un estrattore e che la chiavetta (283) la devo togliere dopo?
Ovviamente accetto consigli.

Ho svitato entrambi i bulloni del motore, ma vuoi l'incrostazione vuoi la posizione troppo scomoda per poter tirare con forza, il motore sta saldamente collegato al riduttore.
Penso di provare la via dello smontaggio completo.
Partendo da sopra ho estratto tutto fino ad arrivare alla frizione conica. A questo punto però mi son fermato perchè sembra che la frizione non viene a mani nude.
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Mi confermate che per la frizione (pezzo 277 dello spaccato) devo usare un estrattore e che la chiavetta (283) la devo togliere dopo?
Ovviamente accetto consigli.
