Citazione:chiattillo.doc ha scritto:
Cut:
Ecco un po di foto dello stato avanzamento lavori.... fondamentalmente mi sembra che le spazzole del motore siano ko ed il collettore un po da lucidare per farlo girare meglio... il riduttore stranamente gira libero.... ma come si fa ad aprire per cambiare l'olio?!? ho tolto i 4 bulloni superiori, ma poi non se ne viene... sarà incollato dalla verniciatura?!?
Le spazzole, a vederle così... non mi sembra siano da buttare...!
Tuttavia col lavoro che hai fatto... vale senz'altro la pena sostituirle... anche perchè sono la cosa che costa meno...

A naso, (ripeto che non conosco quel modello) dovrebbero esserci un seger (o altro)che blocca in sede la vite senza fine... tolto quello e ruotando in senso antiorario la vite senza fine... questa dovrebbe uscire liberamente... altrimenti se noti una linea di congiunzione sulla carcassa della scatola... spazzola a lucido e forza i due labbri con una lama o spatola... oltre alla vernice potrebbe esserci ossido a trattenerli uniti...
Alla fine... Non lesinare su un buon rivestimento protettivo ...!