kermit
Vecio AdV
|
valvola boiler
Fabrizio un tecnico del settore a Riva di traiano è diventato pazzo per due giorni per cercare una perdita dell'impianto (partiva la pompa di continuo) ma non trovava acqua a bordo, alla fine si è accorto che c'era una modifica descritta da te che scaricava nel serbatoio.
Comunque ribadisco che questa modifica non mi trova d'accordo su numerosi aspetti difficile da elencare tutti qui, ci sarebbe anche da dire che se la valvola apre per sovratemperatura (come previsto..) ti invasa i serbatoio dell'acqua di bordo di acqua bollente.
Inoltre ti faccio il caso che se si rompe la serbentina di scambio all'interno del boiler in caso di scarico della valvola inquini tutta l'acqua di bordo mentre se scarica in sentina te ne accorgi ed escudi il boiler.
Ciao
P.S. sei sicuro che questa modifica sia fatta da Bavaria? Ce l'hai riportatata sullo schema del manuale del proprietario? Io è la prima volta che sento che un costruttore faccia una cosa del genere, penso che non sia nemmeno a norma
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 17:06 da kermit.)
|
|
14-11-2013 17:02 |
|