17-11-2013, 03:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2013, 04:04 da andros.)
le vescicole sul boma dicono -corrosione- quant'è profonda non è dato sapere ma il dannno esteriore è evidente.
la mastra dell'albero è da sostituire.se è così da tanti anni non significa che sia sicura.(ho visto un disalberamento di n 50' per una mastra malmessa.
la corrosione del piede d'albero è dovuta al supporto inox.anche per quella serve una ispezione.
cautela.
nella seconda foto c'è una staffa inox rivettata che a mio avviso non ci deve essere.
probabile che faccia funzione di qualcosa che s'è rotto.
ri-cautela
che barca è?
il complesso boma albero potrebbe essere un canclini.la trozza è saldata sull'albero o avvitataivettata?
ps: uno che tiene una barca in questo modo non godrebbe la mia fiducia.
la mastra dell'albero è da sostituire.se è così da tanti anni non significa che sia sicura.(ho visto un disalberamento di n 50' per una mastra malmessa.
la corrosione del piede d'albero è dovuta al supporto inox.anche per quella serve una ispezione.
cautela.
nella seconda foto c'è una staffa inox rivettata che a mio avviso non ci deve essere.
probabile che faccia funzione di qualcosa che s'è rotto.
ri-cautela
che barca è?
il complesso boma albero potrebbe essere un canclini.la trozza è saldata sull'albero o avvitataivettata?
ps: uno che tiene una barca in questo modo non godrebbe la mia fiducia.