mazzola maurizio
Amico del forum
Messaggi: 388
Registrato: Jul 2007
|
ricostruzione piccola parte cilindro farymann
allora da dove comincio , postero' foto sicuramente , lavoro venuto diciamo bene , vedremo se dura .pero' ho avuto degli altri problemi .
1 sede dell'oring che fa da guarnizione fra testata e cilindro non teneva per cui perdeva acqua , ho dovuto rismontare la testa ripassare le sedi e mettere degli o-ring maggiorati , poi cavoli poiche' ho vouluto fare delle prove idrauliche con acua e aria avevo tolto anche il cilindro e poi nel rimontaggio , ho rotto una fascia elastica del pistone , il rasciaolio, che calvario sto motore , il kit completo nuovo e una lucidata al cilindro 50 eurini ...rettifiche vicentine , rimonto il tutto parte subito e tutto fila liscio , oggi l'ho lasciato in moto 3 - 4 ore pero' mi sono accorto che sale pochissimo olio nelle punterie ma davvvero poco e' NORMALE ?? E PRENDENDO CON LE MANI E TIRANDOLO VERSO L'ESTERNO IL NOTTOLINO DEL DEPRESSORE A DX ESCE ... MA SEMPRE UNA NUOVA ROGNA DOVE DEVO INTERVENIRE ???? GRAZIE PER LE RISPOSTE IN ANTICIPO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2014 02:17 da mazzola maurizio.)
|
|
04-03-2014 02:15 |
|