26-08-2010, 15:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2010, 13:25 da kitegorico.)
Ieri di ritorno dalla crociera in Grecia (quest'anno sono arrivato sino Cefalonia) a un miglio da Taranto ho trovato l'interruttore dell'autoclave spento. L'ho riacceso pensando che mia moglie l'avesse inavvertitamente staccato.
Dopo un pò avendo usato la doccetta esterna sono sceso in dinette e ho nuovamente trovato l'interruttore spento.
Ho allora riattaccato tutto ed ho aperto il rubinetto del lavabo. L'autoclave è regolarmente partita ma ad un certo punto ho notato che l'indicatore dell'amperometro pian piano iniziava ad alzarsi (sino a oltrepassare la metà) e l'autoclave non staccava.
Ho spento tutto per evitare ulteriori problemi.
Stamattina ho riprovato. Stesso problema. L'autoclave non stacca, l'amperometro và pian piano alle stelle e l'interruttore dopo un pò va in protezione.
Chi mi tira fuori il coniglio dal cilindro?
Dopo un pò avendo usato la doccetta esterna sono sceso in dinette e ho nuovamente trovato l'interruttore spento.
Ho allora riattaccato tutto ed ho aperto il rubinetto del lavabo. L'autoclave è regolarmente partita ma ad un certo punto ho notato che l'indicatore dell'amperometro pian piano iniziava ad alzarsi (sino a oltrepassare la metà) e l'autoclave non staccava.
Ho spento tutto per evitare ulteriori problemi.
Stamattina ho riprovato. Stesso problema. L'autoclave non stacca, l'amperometro và pian piano alle stelle e l'interruttore dopo un pò va in protezione.
Chi mi tira fuori il coniglio dal cilindro?