Filtri olio e gasolio equivalenti
#1
Nel mio Nanni Kubota 3100 HE monto per l'olio un filtro denominato Nanni 970302742 e per il gasolio Nanni 970310302 . Sto diventando pazzo per trovare gli equivalenti Ufi o Frav o Bosch , non è solo per risparmiare un franco , ma voglio essere libero dall'obbligo del Brand . Tanto di cappello alla qualità dei grandi marchi Volvo o Nanni , ma tanto i filtri mica li fanno loro .Qualcuno può aiutarmi ?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trafilazione olio da bullone Salvatorecorradi 17 545 23-06-2026, 22:02
Ultimo messaggio: Salvatorecorradi
  olio invertitore andros 15 7.299 16-06-2026, 22:52
Ultimo messaggio: sergiot
  Coppia di serraggio filtri. Frappettini 6 1.085 04-05-2026, 11:29
Ultimo messaggio: poltro71
  Arona AD 182 - pompa gasolio SoulSurfer 12 1.102 23-04-2026, 11:06
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.372 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 3.986 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.908 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Astina olio INVERTITORE PruaNelSole 5 826 22-12-2025, 11:19
Ultimo messaggio: PruaNelSole
  Fuga olio giunto volvo penta D2-55 claudio.labarbera 7 898 19-09-2025, 15:29
Ultimo messaggio: ibanez
  Volvo MD22L consuma olio enio.rossi 99 26.517 12-09-2025, 15:00
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.495 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Gasolio dallo scarico del motore angelo2 11 1.262 21-08-2025, 22:20
Ultimo messaggio: polohc
  Volvo MD22L-B - recupero vapori Olio gpcgpc 0 558 04-08-2025, 08:57
Ultimo messaggio: gpcgpc
  quale olio motore? gaspare.agate 48 20.747 28-07-2025, 21:05
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Cambio olio Kanzaki KBW20 fetappa 1 706 21-07-2025, 15:30
Ultimo messaggio: blusailor

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: