(29-04-2014 18:30)JARIFE Ha scritto: 2€ al litro te lo puoi scordare,facciamo almeno il doppio+iva.
Comunque ,il VDS2 non lo fanno più,troverai il VDS3 e il VDS4(uno semisintetico e l'altro sintetico).
Il VDS3 inizialmente era 15w40 ora in officina tengono solo il 10w40 anche se in qualche listino il primo c'è ancora.
@rino: metti tranquillamente il 10w40,basta che sia di marca nota non qualche "tarocco" ![47 47](images/smilies/47.gif)
BV
2€/litro era per dire poco, poi se sono 4 non so, non mi capita spesso di comprare l'olio per camion ad ettolitri
Si, il VDS-3 ha sostituito il VDS-2 che non fanno più, però molti negozi lo hanno ancora in magazzino. Io ne ho ancora tre litri che userò per il sail drive.
L'importante è che chi ha un avanzo di VDS 2 non lo mischi col 3, la VP dice che non sono compatibili.
Invece, da quello che ho capito mentre cercavo l'olio per il mio motore, il VDS-4 è un olio per motori nuovi, non adatto ai motori che richiedono i vecchi VDS 1,2 e 3. Quindi il VDS 3 e 4 dovrebbero rimanere entrambi in produzione.