(01-07-2014 13:55)utente non attivo Ha scritto: (26-06-2014 13:33)jetsep Ha scritto: Salve,
Ho una randa rollabile con stecche verticali fatta da Albert.
Non è una marchetta per lui , anche se considerando quello che fa per questo forum sarebbe il minimo...
Ci ho vinto il campionato invernale a Riva di Traiano nel 2013 in classe Gran Crociera e nel 2014 in classe Crociera.
Non sarà mai come avere una randa tradizionale se cerchi la massima prestazione. Ma ti ci avvicini abbastanza se impari a farla lavorare come deve.
Membrana di spectra doppio taffettà. Peraltro è rollata in un estruso Selden con profilo stretto (poco spazio nell tasca). A memoria un 232 o 235...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Stupenda, come la farò fare anche io prima o poi da Albert, appena riuscirò a mettere qualche euro da parte. Quanto hai guadagnato in media rispetto alla vecchia che avevi?
Guadagnato?? Ma io ho speso !!

Scherzi a parte. Guadagnato in tutte le andature, ovviamente, senza contare che la barca ha ora un timone che lavora come deve. Prima era praticamente impossibile renderla ardente.
E' la somma di tutti questi fattori che ha migliorato il rendimento. Non tanto il metro quadro in più o meno.