17-07-2014, 07:54
Completato il tagliando davanti sono passato all'invertitore e.... sorpresa: l'asta olio indica un livello di olio pressochè assente....
Da notare che un paio di volte mi era sembrato di vedere qualche goccia di olio la sotto, ma non gli 0.2 lt che dovrebbero esserci.
Dato che la girante perdeva un pochino mi ero immaginato che quel deposito potesse essere acqua sporca, ma ora mi viene il dubnio che fosse olio... Non chiedetemi se era rosso, perchè sono daltonico.
Ora logicamente lo metto a livello, e lo tengo a bada.... Nel caso: si riuscirebbe a tirarlo giù con la barca in acqua oppure dovrei alare in cado di grosse perdite?
La mia idea era quella di completare comunque la stagione, anche se dovesse trafilare un pochino e rabboccandolo alla bisogna....
Da notare che un paio di volte mi era sembrato di vedere qualche goccia di olio la sotto, ma non gli 0.2 lt che dovrebbero esserci.
Dato che la girante perdeva un pochino mi ero immaginato che quel deposito potesse essere acqua sporca, ma ora mi viene il dubnio che fosse olio... Non chiedetemi se era rosso, perchè sono daltonico.
Ora logicamente lo metto a livello, e lo tengo a bada.... Nel caso: si riuscirebbe a tirarlo giù con la barca in acqua oppure dovrei alare in cado di grosse perdite?
La mia idea era quella di completare comunque la stagione, anche se dovesse trafilare un pochino e rabboccandolo alla bisogna....
