25-09-2014, 13:28
(25-09-2014, 11:44)Ze Manuele Ha scritto:non capisco, non misembra ci siano stati toni scortesi o che possano indurre il parteciante ad astenersi dall'esprimere la sua opinione, solo che se uno dice cose non vere è necessario che queste vengano corrette per non trarre in errore i futuri lettori...(18-09-2014, 20:49)isla Ha scritto:(17-09-2014, 13:15)Ze Manuele Ha scritto: Il gasolio incombusto fa fumo nero, se il fumo è bianco è acqua. Potrebbe essere un'infiltrazione dell'acqua di raffreddamento o vapore acqueo che condensa da qualche parte.
a casa mia sono 30 anni che il gasolio incombusto da motore freddo fuma bianco.
Scusa se ho provato a dare il mio contributo.
Non sono meccanico e ho solo provato a contribuire. Visto il tono della risposta e il successo che ha avuto con altri utenti, me ne guarderò bene in futuro e lascerò il piacere di consigliare gli altri agli esperti.
basterebbe dire non sono un esperto ma secondo me........... potrebbe essere questo o quello
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto