20-10-2014, 23:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2014, 23:26 da djego.)
Farò fare una perizia alla barca e così dovrei rispondere a tutte le ottime domande di sergiolino. Mi pare comunque di capire che secondo voi sbarcare e sistemare tutto sia più che sufficiente per ridare vita all'Ignorante (così un mio amico vecchio marinaio chiama i motori degli scafi a vela). :-) Questo mi rallegra molto! Ovviamente correggetemi se sbaglio...
A questo punto l'altra domanda è: posso star tranquillo per i pezzi di ricambio oppure sarà dura per ogni problema che si presenterà in futuro? E se ne presenteranno, ah, se se ne presenteranno...
E già che ci sono: col motore rimesso in sesto, quanti nodi posso aspettarmi di fare? Arrivo a 5?
A questo punto l'altra domanda è: posso star tranquillo per i pezzi di ricambio oppure sarà dura per ogni problema che si presenterà in futuro? E se ne presenteranno, ah, se se ne presenteranno...
E già che ci sono: col motore rimesso in sesto, quanti nodi posso aspettarmi di fare? Arrivo a 5?