03-12-2014, 16:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2014, 16:42 da ws770.)
Anche se non credo che qui si tratta di questo (o solo questo), spiego la mia ultima frase:
La vite cava con il filtro incorporato:
Pump.jpg (Dimensione: 147,71 KB / Download: 76)
Con il tempo si può intasare. I sintomi sono quelli di una quantità non sufficiente di diesel:
1. Lavoro instabile del motore, perdita repentina di numero di giri sotto carico, possibile anche la fermata del motore.
2. Impossibilita di raggiungere in numero di giri previsto sotto carico.
3. In folle il motore lavora OK.
In certi momenti può fare fumate, ma non e' un sintomo stabile e sempre presente.
Se non sbaglio, la documentazione da dove ho copiato questa immagine copre anche il K34.
Citazione:...
Il mio motore ha anche un piccolo filtro nella vite del Banjo bolt all'entrata della pompa AC. Se si intasa, non prende (o perde) i giri sotto carico, ma non mi ricordo del fumo nero.
La vite cava con il filtro incorporato:
Pump.jpg (Dimensione: 147,71 KB / Download: 76)
Con il tempo si può intasare. I sintomi sono quelli di una quantità non sufficiente di diesel:
1. Lavoro instabile del motore, perdita repentina di numero di giri sotto carico, possibile anche la fermata del motore.
2. Impossibilita di raggiungere in numero di giri previsto sotto carico.
3. In folle il motore lavora OK.
In certi momenti può fare fumate, ma non e' un sintomo stabile e sempre presente.
Se non sbaglio, la documentazione da dove ho copiato questa immagine copre anche il K34.