Purtroppo non so darti un aiuto su come far funzionare sailcut6 con win7....
non uso nè l'uno nè l'altro.....sailccut è un software elementare che non utilizzo e gli ho dato un'occhiata quando ho dato una mano a cv-rossodisera.
Guardando i numeri, a prescindere dal significato misterioso di alcune quote su cui, non avendo il piano velico sottomano, non posso dare un parere, posso dirti con certezza che il tuo asimmetrico come forma è un grande genoa molto magro, ma come tale non sarà in grado di sostenere nè l'allunamento che hai dato al "ghindante"

, nè quello ancor più generoso della balumina, e, credo che anche la base avrà problemi a sostenersi (sempre che, come penso, nel software a valori positivi corrispondano allunamenti positivi).
Devi scegliere dunque se fare un code zero con grasso ed allunamenti limitati, o uno spi asimmetrico, con il "ghindante" libero, molto grasso e dunque in grado di sopportare consistenti allunamenti....
Se le opzioni di sailcut sono randa / fiocco / ala, è presumibile che ala sia l'opzione dedicata alle vele "volanti" ovvero ai gennaker a ghinda libera....
Ciao