03-03-2015, 15:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2015, 16:14 da kermit.)
(03-03-2015, 15:44)TestaCuore Ha scritto: anche a me è capitato di vedere camminare a 100 m da me una barca mentre ero fermo (peccato non capiti mai a meGuarda che non ho risposto a zk perché non si sa nemmeno cosa cita.........il punto è che lì si vede dal traking che c'è qualcosa di strano.
Se poi manco il tracking non ha valore. ...facciamo la fine della giustizia ordinaria, dove non c'è mai nulla di dimostrabile e tutto è opinabile. Fortuna che a torto o ragione c'è quella regola che ha menzionato zk e che dà maggior "potere" a chi deve giudicare
Magari quando cita la regola sarebbe il caso di mettere di che documento si tratti.....
Di atleti che hanno fatto ricorso contro la giustizia federale passando presso l'autorità giudiziaria ce ne sono infiniti a partire da Pantani e molti altri, c'è stato anche un caso della squadra calcio Catania che è ricorsa con la giustizia federale ricorrendo al TAR (che gli ha dato ragione). Inoltre è successo anche il contrario cioè che la giustizia federale ha dovuto passare il caso alla giustizia ordinaria cioè esattamento il contrario di quello che dice zk.
Raccomanderei a zk di non far tesoro di quello che dice perché il giorno che un atleta dovesse ad esempio offendere un udr questo lo porta dritto in .

...il punto è che lì si vede dal traking che c'è qualcosa di strano.