03-03-2015, 16:59
(03-03-2015, 16:55)ZK Ha scritto:(03-03-2015, 15:51)kermit Ha scritto:(03-03-2015, 15:44)TestaCuore Ha scritto: anche a me è capitato di vedere camminare a 100 m da me una barca mentre ero fermo (peccato non capiti mai a meGuarda che non ho risposto a zk perché non si sa nemmeno cosa cita.........il punto è che lì si vede dal traking che c'è qualcosa di strano.
Se poi manco il tracking non ha valore. ...facciamo la fine della giustizia ordinaria, dove non c'è mai nulla di dimostrabile e tutto è opinabile. Fortuna che a torto o ragione c'è quella regola che ha menzionato zk e che dà maggior "potere" a chi deve giudicare
Magari quando cita la regola sarebbe il caso di mettere di che documento si tratti.....
Di atleti che hanno fatto ricorso contro la giustizia federale passando presso l'autorità giudiziaria ce ne sono infiniti a partire da Pantani e molti altri, c'è stato anche un caso della squadra calcio Catania che è ricorsa con la giustizia federale ricorrendo al TAR (che gli ha dato ragione). Inoltre è successo anche il contrario cioè che la giustizia federale ha dovuto passare il caso alla giustizia ordinaria cioè esattamento il contrario di quello che dice zk.
Raccomanderei a zk di non far tesoro di quello che dice perché il giorno che un atleta dovesse ad esempio offendere un udr questo lo porta dritto in .
non 'e necessario che io citi la fonte, quando la prima volta che ti sei tesserato con la fiv, hai firmato quella clausola sulla giustizia civile... e' cosi, anche se adesso non lo ricordi.(comunque di clausole ce ne sono diverse, forse e' meglio se te le vai a rileggere)
hai citato casi in cui la giustizia civile e' entrata dalla finestra, (se uno paga l' abbonamento per vedere la partita si rivolge poi al giudice se chiudono lo stadio, cosi come se ti dopi.. finisci anche davanti ad un giudice.. ecc ecc.) facciamo finta che un arbitro di calcio (mi sa che ne sai di piu) non veda un goal o che lo veda mentre non c'e'.. ti rivolgi al giudice civile?) anche se la giuria avesse sbagliato Podesta non puo chiedere i danni morali, questo e' che ti-gli piaccia o no.
su questa cosa, purtroppo, non ne sarei tanto convinto. come regola così dovrebbe . non dimentichiamoci che la giustizia italiana fa spesso tante eccezioni! gli avvocati ne sanno . se spesso non vogliono ammetterlo perchè di fatto la giustizia, così come è, sta bene in primis anche a loro

...il punto è che lì si vede dal traking che c'è qualcosa di strano.