05-03-2015, 00:42
[belin' pid='14780160' dateline='1425450777']
forse intendevi scrivere che passano dentro al boma entrando da poppa ed uscendo dalla trozza, se è così forse l'effetto che non si cazza verso il basso ma solo verso poppa è perchè ti sei legato alla borosa invece di passarci attraverso e legare la mano sul boma, se non vuoi forare il lazy devi forare il boma cosa che ti sconsiglio.
Così come le hai montate non hanno senso
[/quote]
si, avevo scritto male, la borosa è legata con una gassa all'estremità
poppiera del boma, passa attraverso l'occhiello vicino alla balumina,
ritorna verso poppa, entra nel boma, lo attraversa tutto e sbuca vicino alla trozza.
devo modificare la parte iniziale: invece di fissarmi dietro devo scendere in verticale
e fissarmi al boma ma in mezzo c'è il copriranda : siccome voglio tenere le borose
sempre armate, non posso evitare di creare un passaggio attraverso il tessuto.
come mi avete fatto notare, posso comunque evitare di modificare il boma,
e non è poco ..
forse intendevi scrivere che passano dentro al boma entrando da poppa ed uscendo dalla trozza, se è così forse l'effetto che non si cazza verso il basso ma solo verso poppa è perchè ti sei legato alla borosa invece di passarci attraverso e legare la mano sul boma, se non vuoi forare il lazy devi forare il boma cosa che ti sconsiglio.
Così come le hai montate non hanno senso
[/quote]
si, avevo scritto male, la borosa è legata con una gassa all'estremità
poppiera del boma, passa attraverso l'occhiello vicino alla balumina,
ritorna verso poppa, entra nel boma, lo attraversa tutto e sbuca vicino alla trozza.
devo modificare la parte iniziale: invece di fissarmi dietro devo scendere in verticale
e fissarmi al boma ma in mezzo c'è il copriranda : siccome voglio tenere le borose
sempre armate, non posso evitare di creare un passaggio attraverso il tessuto.
come mi avete fatto notare, posso comunque evitare di modificare il boma,
e non è poco ..