(10-03-2015 16:49)magicvela Ha scritto: Jetsep sul fatto che le persona sanno leggere....sarebbe molto bello ma avrei più di qualche dubbio, soprattutto su comparazioni multiple. Infatti il risultato di quelli che sanno leggere è sotto gli occhi di tutti
Rimane un fatto che il solo traking, per quanto accurato sia, non è sufficiente a stabilire nulla. Ci vuole necessariamente una interpolazione con i dati della stazione vento (minimo, ma ancora a mio avviso non sufficiente) e i dati devono essere sincronizzati...ma chi ha a bordo memorizzata i dati sincronizzati di GPS e stazione wind, log, ecc?
Infatti non stabilisce nulla. Secondo me nemmeno con annessi e connessi a dirla tutta.
A farsi una idea. Quello si.
Rendere pubblici i file serve, appunto, a dividere quelli che sanno leggere e quelli che no.
Senza il testo da leggere -sotto gli occhi di tutti- mi piacerebbe capire come si valuta un lettore.
Per leggerne e compararne diverse ci vuole solo un pochetto di pazienza. Parliamo di mezze giornate e non di ere geologiche.
Ho tutti i dati che indichi collegati e loggati pur non avendo minimamente il problema di vincere una lunga in solitario. I sistemi sono disponibili a costi contenutissimi. Una frazione rispetto agli smenamenti che malauguratamente dovessero scaturire.
La domanda che mi faccio è come un "semiprofessionista"...uno che vince, pure informatico mi pare di ricordare, non si sia presentato a ribattere con i suoi dati tutti belli registrati...
Dati contro dati...almeno uno ,se ha da difendersi, si difende.
Qui, se ho capito bene le motivazioni, si discute su come i dati siano stati resi disponibili all'interessato/i.
Se fossero stati resi accessibili a modo, dentro quei numeri, ci poteva già essere la squalifica...?
Sapere in base a quali dati mi butti fuori non mi pare una richiesta spropositata...e ritorno al punto iniziale.
Direi che i "lunghisti da podio" è bene che si attrezzino.