AdryGS35
Amico del forum
Messaggi: 514
Registrato: Nov 2010
|
RE: Giro del mondo con Bavaria 38 - Lavori su Timone
Per dapnia, la soluzione delle aperture di accesso poi chiuse da tappi o pannellini ci era già venuta in mente, ci eravamo resi conto che è l'unica praticabile, ma temporeggiavamo in attesa di qualche improbabile alternativa che ci evitasse di combattere contro la polvere della segatura dentro la barca... Grazie lo stesso.
Per mimita, cosa ti devo dire, complimenti per la tua barca, questa qui è diversa e cerchiamo di gestirla al meglio (di barche tenute peggio ne abbiamo viste tante, graffi e sbreghi dentro e fuori, cessi e cucine che fanno schifo, sentine untuose e puzzolenti, tappezzeria ammuffita, impianti elettrici fai-da-te, certificati di sicurezza con obbligo di visita semestrale, arredamenti interni modificati col multistrato di abete, vele buone per cagnari, coperte lisce come lastre di marmo, ecc ecc), se facciamo degli errori sono il primo a riconoscerli ed a chiedere consiglio a questo inesauribile forum.
A proposito, cosa intendi per sensibile strumento che misura la differenza di potenziale? E' il normale multimetro settato su VDC con fondo scala 0,5 volts o ci vuole qualcosa di diverso?
BV
Roberto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2015 07:58 da AdryGS35.)
|
|
13-04-2015 07:07 |
|