13-04-2015, 19:41
Come ho scritto, ho usato il silka291 leggendo i vari post sui materiali da utilizzare (randex ,marelon,inox, ottone siglato, bronzo) .Mi sono poi convinto per i seguenti motivi:
- ho scelto il bronzo per essere tranquillo per i prossimi 10 anni ed oltre;
-il teflon non assicura una ottimale tenuta nel tempo;
-la canapa con mastice va saputa mettere altrimenti si raggruppa e non fa tenuta, tra l'altro rende molto difficile avvitare la valvola al passascafo (se non usando molta forza con il conseguente pericolo di far girare il passascafo;
-la loctite a filo va saputa mettere incrociata;
-il modo più semplice e meno invasivo per il passascafo è il sigillante frena . allora condividendo il pensiero di altri marinai scriventi su questo .è non usare il silka291?
Ed allora l'ho fatto ...si accettano critiche , ma l'uso del silka l'ho letto qui..
ste
- ho scelto il bronzo per essere tranquillo per i prossimi 10 anni ed oltre;
-il teflon non assicura una ottimale tenuta nel tempo;
-la canapa con mastice va saputa mettere altrimenti si raggruppa e non fa tenuta, tra l'altro rende molto difficile avvitare la valvola al passascafo (se non usando molta forza con il conseguente pericolo di far girare il passascafo;
-la loctite a filo va saputa mettere incrociata;
-il modo più semplice e meno invasivo per il passascafo è il sigillante frena . allora condividendo il pensiero di altri marinai scriventi su questo .è non usare il silka291?
Ed allora l'ho fatto ...si accettano critiche , ma l'uso del silka l'ho letto qui..
ste