lfabio
Senior utente
|
RE: Giro del mondo con Bavaria 38 - Lavori su Timone
Adry, mettiamola cosi': la situazione di budget e' a occhio quella che e'.
Si stanno chiedendo e accettando suggerimenti che senza togliere ad alcuno palesano che dal punto di vista tecnico l' esperienza e' da completare parecchio.
Che poi abbiano fatto tante miglia a vela magari e' una bella cosa, ma andare in giro sul serio non e' solo essere velisti. Anzi, direi che quella e' una parte minoritaria e, per esperienza, tutto sommato non necessaria della preparazione.
E per finire: non e' un argomento da banchina, qui sta una grande parte del malinteso: e' parte integrante, forse la piu importante, del lato tecnico.
Ribadisco: per conto mio in questo modo si vanno cercando guai. Che magari non succedono, ma se succedono e' da ridere.
Prendere una barca che non si conosce, ferma da tre anni, di grande produzione e con i lavori nemmeno terminati iscriversi alla ARC mi dice tutto quello che mi deve dire.
Poi, chiaramente, fate vobis. Con una sola precisazione: io sto cercando di evitarveli, i casini, come Rob e altri...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2015 15:44 da lfabio.)
|
|
17-04-2015 15:44 |
|