06-06-2015, 19:46
Comunque è fondamentale anche dare il fosfatante dove ci sono punti di ruggine, perché l'arresta davvero ed hai una superficie più pulita.
Per dare la coppercoat per bene ci vuole tempo ragazzi, ho capito che una volta portato a zero e dato il fosfatante, dopo 2 ore si pulisce con un'asciugamano grande in microfibra bagnato ma ben strizzato, poi se ne passa uno nuovo per asciugare completamente e dopo una mezz'oretta si dà il primer gp120. Il giorno dopo si stuccano le eventuali imperfezioni e si fa il cordolo tra scafo e bulbo con multifiss o 5200fc e dopo 5 giorni si da l'ultima mano definita di gp120 la mattina.
Il giorno dopo leggera grattata con la 100, di nuovo pulita dei residui con asciugamano pulito umido, poi asciutto e dopo mezz'ora coppercoat!
ovviamente tutto a spruzzo, sia primer che coppercoat.
dopo 3 giorni si passa alle parti coperte dalle tacche e dove poggiava il bulbo, altri 3 giorni d'attesa e via col varo dopo carreggiata di tutta la coppercoat.
Totale tra alaggio e varo quasi una ventina di giorni, per un lavoro davvero perfetto
Per dare la coppercoat per bene ci vuole tempo ragazzi, ho capito che una volta portato a zero e dato il fosfatante, dopo 2 ore si pulisce con un'asciugamano grande in microfibra bagnato ma ben strizzato, poi se ne passa uno nuovo per asciugare completamente e dopo una mezz'oretta si dà il primer gp120. Il giorno dopo si stuccano le eventuali imperfezioni e si fa il cordolo tra scafo e bulbo con multifiss o 5200fc e dopo 5 giorni si da l'ultima mano definita di gp120 la mattina.
Il giorno dopo leggera grattata con la 100, di nuovo pulita dei residui con asciugamano pulito umido, poi asciutto e dopo mezz'ora coppercoat!
ovviamente tutto a spruzzo, sia primer che coppercoat.
dopo 3 giorni si passa alle parti coperte dalle tacche e dove poggiava il bulbo, altri 3 giorni d'attesa e via col varo dopo carreggiata di tutta la coppercoat.
Totale tra alaggio e varo quasi una ventina di giorni, per un lavoro davvero perfetto
Nel . e accelero!
