(16-06-2015 22:57)maurotss Ha scritto: (15-06-2015 13:46)cv-rossodisera Ha scritto: Riprendo questa discussione, perché ad un paio di amici che aveva appena sostituito la girante con una nuova marchiata Johnson, si è verificato lo stesso identico problema:
la parte in gomma si stacca dalla parte in metallo facendo STRAgirare la girante.
In entrambi i casi e in più sostituzioni il problema si è verificato quasi subito.
Ho notato che la parte in metallo non è zigrinata così da aumentare il grip fra metallo e gomma, e quindi la colla se non ha preso bene si stacca subito.
Non ho trovato altre discussioni in merito e quindi chiedo se sono stati solo sfigati i miei amici con le 5 giranti in tutto che hanno cambiato oppure ci sono delle partite di materiale difettoso.
Pare strano che 5 giranti si scollino appena montate,di solito c'è un perno centrale che passa attraverso la boccola interna e prende anche la gomma della girante,oppure il corpo interno della pompa e rovinato,prima di montare la girante bisogna ingrassarla con il grasso/vasellina fornito nella confezione.
Eppure è così su due motori diversi, posto le foto
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