21-09-2015, 20:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2015, 20:39 da andros.)
più o meno è quello che è successo a me.
sto aspettando il preventivo per sostituire il pezzo
intanto però ho treso contatto con un saldatore che con qualche decina di euro mi ricostruisce la parte poi me la sbrigo io a fare il piano e i nuovi filetti qualora il prezzo del pezzo sia improponibile come credo.
mettere a massa tutto? mmmmmmmmm.potrebbe essere un'idea ma bisogna essere sicuri di ciò.
in ogni caso protezione dei filetti con materiali appositi.
protezione della base d'appoggio in modo che la salsedine non penetri
e verniciatura dopo sabbiatura o pallinatura con epoxi di buona qualità.
c'è anche la possibilità de fare fori nuovi un poco decentrati dalla sede attuale su materiale non ammalorato
altrimenti sia nel mercatino che su Subito ci sono salpa identici a prezzi trattabili
sto aspettando il preventivo per sostituire il pezzo
intanto però ho treso contatto con un saldatore che con qualche decina di euro mi ricostruisce la parte poi me la sbrigo io a fare il piano e i nuovi filetti qualora il prezzo del pezzo sia improponibile come credo.
mettere a massa tutto? mmmmmmmmm.potrebbe essere un'idea ma bisogna essere sicuri di ciò.
in ogni caso protezione dei filetti con materiali appositi.
protezione della base d'appoggio in modo che la salsedine non penetri
e verniciatura dopo sabbiatura o pallinatura con epoxi di buona qualità.
c'è anche la possibilità de fare fori nuovi un poco decentrati dalla sede attuale su materiale non ammalorato
altrimenti sia nel mercatino che su Subito ci sono salpa identici a prezzi trattabili