23-09-2015, 14:48
Bene, il prossimo week-end completerò lo smontaggio del Cayman e a quel punto deciderò se acquistare solo i ricambi (1 guarnizione e 1 carter anteriore = 360 €) oppure comprarne uno usato (ce ne sono un paio nel Mercatino, ma gli inserzionisti non mi hanno risposto a MP e Mail) da controllare e istallare oppure usare per i . se la corrosione sulla faccia anteriore in basso appare comunque evidente.
La terza alternativa è comprarlo nuovo (sui 1.200€ Ivato) oppure optare per un Quick Genius 1000 (800 watt di potenza anziché 1000) che ha già il magnetino ed il captatore per il misura catena integrato (con il Cayman ho dovuto installare un pirolino col sensore che ovviamente è soggetto a incasinamenti) a meno di 1.000 euro; inoltre il barbotin di quest'ultimo consente di armare un calumo tessile - catena che viene issato dallo stesso.
Apriamo il totalizzatore delle preferenze espresse dagli ADV?
A - RIPARARE, preferenze ..
B - RIMPIAZZARE EX- NOVO, preferenze ..
C - SOSTITUIRE CON QUICK GENIUS, preferenze ..
La terza alternativa è comprarlo nuovo (sui 1.200€ Ivato) oppure optare per un Quick Genius 1000 (800 watt di potenza anziché 1000) che ha già il magnetino ed il captatore per il misura catena integrato (con il Cayman ho dovuto installare un pirolino col sensore che ovviamente è soggetto a incasinamenti) a meno di 1.000 euro; inoltre il barbotin di quest'ultimo consente di armare un calumo tessile - catena che viene issato dallo stesso.
Apriamo il totalizzatore delle preferenze espresse dagli ADV?
A - RIPARARE, preferenze ..
B - RIMPIAZZARE EX- NOVO, preferenze ..
C - SOSTITUIRE CON QUICK GENIUS, preferenze ..