24-09-2015, 08:52
(24-09-2015, 06:15)umeghu Ha scritto:(24-09-2015, 00:30)mimita Ha scritto: La mia prof . Quando correggeva o temi di italiano: .... . ben confuse !!Se uno avesse solo poche idee chiare perché mai bazzicherebbe un forum? Gli basterebbe una .:
Battute a parte, la "riparazione" cui avevo pensato inizialmente comportava la sostituzione del carter anteriore; lo spunto datomi da Andros è invece di valutare una "stuccatura" delle parti corrose e la ricostruzione della parte rotta o, visto che il frammento ce l'ho, il suo "incollaggio"" mediante la medesima resina.
Mi pare un ragionamento logico di analisi delle alternative.
Avendo vissuto a Genova ED essendo stato educato a usare le manine, NON sono il tipo che paga 50 € per farsi fare una piomba sulla cima .:
f
umeguh FERMO!forse c'è stata una incomprensione di fondo.
incollare la parte staccata NON è una buona idea anzi,pessima.
io ho parlato di riporto mediante saldatura per le parti a lavoro
e la resina,idea da te lanciata,per ricostruire la parte d'appoggio in coperta per garantirsi una sorta di isolamento.

Se uno avesse solo poche idee chiare perché mai bazzicherebbe un forum? Gli basterebbe una .:
Avendo vissuto a Genova ED essendo stato educato a usare le manine, NON sono il tipo che paga 50 € per farsi fare una piomba sulla cima .:
f