27-09-2015, 22:42
Sto procedendo allo smontaggio ed ho rimosso tutto ciò che era calettato sull'albero; ho aperto il carte posteriore ed ho naturalmente trovato il motore, CIMA, in condizioni "come nuovo": sono rimasto sorpreso io .!!!
Ora dovrei togliere la piastra sul lato destro del salpa (l'asse passa attraverso questa piastra con un paraolio e dall'altra parte attraverso il carter con un secondo paraolio) che è fissata al carter con 4 brugole che "'ninze moveno manco a piagne' 'n turco" (ADV romani, scusatemi!!).
Ho lasciato tutto coperto di svitol, poi intendo asciugare all'esterno e provare ad applicare sulla brugola la punta di un saldatore calda, in modo da favorire dilatazioni differenti tra carter in Al e brugole inox.
Any commente and/or suggestions?
Ho provato a serrare un po' prima di provare ad allentare ma ...niente nada zero!.
Ora dovrei togliere la piastra sul lato destro del salpa (l'asse passa attraverso questa piastra con un paraolio e dall'altra parte attraverso il carter con un secondo paraolio) che è fissata al carter con 4 brugole che "'ninze moveno manco a piagne' 'n turco" (ADV romani, scusatemi!!).
Ho lasciato tutto coperto di svitol, poi intendo asciugare all'esterno e provare ad applicare sulla brugola la punta di un saldatore calda, in modo da favorire dilatazioni differenti tra carter in Al e brugole inox.
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Ho provato a serrare un po' prima di provare ad allentare ma ...niente nada zero!.
