23-01-2008, 20:07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da peter_sails
Infatti non è poi cosi frequente vedere scotte che cedono sotto carico in particolare sulle gasse
Peter
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
si ma quasi sempre la sezione delle scotte è sovradimensionata per favorire la manovrabilità.
E allora la riduzione di portata sulla strozzatura ci sta senza tanti enigmi.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dici?
Non mi sembra poi così frequente. Io ogni tanto taglio la gassa e accorcio, non è poi la fine del mondo...
Buon vento ragazzi
Infatti non è poi cosi frequente vedere scotte che cedono sotto carico in particolare sulle gasse
Peter
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
si ma quasi sempre la sezione delle scotte è sovradimensionata per favorire la manovrabilità.
E allora la riduzione di portata sulla strozzatura ci sta senza tanti enigmi.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dici?
Non mi sembra poi così frequente. Io ogni tanto taglio la gassa e accorcio, non è poi la fine del mondo...
Buon vento ragazzi
