14-06-2008, 22:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2008, 22:36 da mimmo.de.)
il livello dell'olio era giusto, c'é anche la finestrella trasparente, ma su quel forum specifico per quella moto,(Kawa 305, belt drive) dicevano proprio che con il sintetico non andava...
comunque proprio in meccanica, dove tutto dovrebbe avere una spiegazione , mi son trovato spesso a non trovarne
Es.
una macchina di mia moglie
a lei bolliva l'acqua, a me mai
provai anche ad andare a basso numero di giri con marce alte, impegnandomi a guidare peggio che potevo(chissa' perche le donne non si devono'impegnare' affatto)
, ma niente..
a lei continuava a bollire a me no..
alla fine l' ho data via
adesso le ho preso una Y 10 GT che tirandogli il collo l'ho fatta arrivare a 190 in discesa, (chissa' forse riesco a liberarmi della moglie) qualcono ha una Y 10 Turbo da prestarmi?????

comunque proprio in meccanica, dove tutto dovrebbe avere una spiegazione , mi son trovato spesso a non trovarne

Es.
una macchina di mia moglie
a lei bolliva l'acqua, a me mai
provai anche ad andare a basso numero di giri con marce alte, impegnandomi a guidare peggio che potevo(chissa' perche le donne non si devono'impegnare' affatto)
, ma niente..a lei continuava a bollire a me no..
alla fine l' ho data via
adesso le ho preso una Y 10 GT che tirandogli il collo l'ho fatta arrivare a 190 in discesa, (chissa' forse riesco a liberarmi della moglie) qualcono ha una Y 10 Turbo da prestarmi?????