27-08-2008, 16:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2008, 16:39 da Klaus.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ustica
Mi pare sia largamente consigliata la terza mano. La randa 'di serie' ne prevede solo due: credo che per un velaio non sia un problema applicare due ulteriori brancarelle (una all'inferitura, l'altra alla balumina) rinforzando le zone di tessuto.
Ma la borosa? E' possibile secondo voi utilizzare quella della seconda mano?
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Perchè, quale sarebbe il problema?
Se poi l'hai usata, avrai libera la prima, oppure la puoi liberare, no?
Accidenti, cò 'sto Firstino che ci vuoi fare, l'Oceano Indiano ?!
Mi pare sia largamente consigliata la terza mano. La randa 'di serie' ne prevede solo due: credo che per un velaio non sia un problema applicare due ulteriori brancarelle (una all'inferitura, l'altra alla balumina) rinforzando le zone di tessuto.
Ma la borosa? E' possibile secondo voi utilizzare quella della seconda mano?
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Perchè, quale sarebbe il problema?
Se poi l'hai usata, avrai libera la prima, oppure la puoi liberare, no?
Accidenti, cò 'sto Firstino che ci vuoi fare, l'Oceano Indiano ?!
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford