Dunque, per la dimensione ti dico subito che è stata una scelta abbastanza obbligata (nel garage dove costruisco ci sto a malapena con questa...
). Avendo avuto maggiore spazio magari avrei mirato a qualcosa sui 6.50 in effetti... In ogni caso, a parte le fredde misure metriche, devo dire che il Buonvento è stato il primo cabinato autocostruibile che ho preso in considerazione e mi è subito piaciuto molto, diciamo che è stato un colpo di fulmine...
Per il trasporto il Foschi mi ha detto che la barca finita e armata dovrebbe pesare sugli 800Kg, quindi nessun problema di trasporto: in questi giorni mi sto guardando intorno per un carrello e ho visto che in Germania se ne trovano di nuovi con portata utile 1T a circa 1300€...anche se quasi preferirei trovarne uno usato ma di marche più note...
Per la rivendibilità non mi è nemmeno passato per la testa: costruisco perchè mi diverte e soprattutto per avere un barchino carrellabile con cui spassarmela...immagino che finita questa costruzione inizierà a frullarmi per la testa qualcosa di più grande, e lì penserò magari alla rivendibilità (cmq immagino minima per barche di questo tipo autocostruite)