zankipal
Senior utente
|
Rollafiocco affidabili?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Moby Dick
Mi dimenticavo di dirvi: da un esame a fondo del Furlex è emerso che di contro a lande inferiori che l'agganciano alla coperta tenute da perni del 22, subito sopra, la giunzione fra la parte tamburo e il pernio che viene dalle lande è fatta con un pernio da 10 fermato da una coppiglia da 1,5 mm. Il pernio che regge il tutto ovviamente lavora a tranciare e se salta quello lo strallo si libera dalla coperta nel punto di mura con le conseguenze che si possono immaginare. Al momento la vedo dura perché è un grande ammattimento ma se trovo il verso cercherò di allargare il foro per mettere almeno un pernio del 12.
Di nuovo un cordiale saluto a tutti quanti,
Marco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Guarda che il perno da 10 con le cupuglie tiene solo la rotazione e il tiro della drizza!
Se guardi nel sito c'è lo spaccato dell'avvolgifiocco.
Ho lavorato per 9 anni come responsabile assitenza in una azienda Italiana (che conoscete tutti) specializzata in sistemi avvolgibili, quindi penso di prlare con cognizione di causa, dammi retta lascia perdere, ogni avvolgifiocco ha i suoi pergi e i suoi difetti ma non è che viene progettato dal primo cretino che passa per la strada, anche perchè ci vogliono grossi investimenti per realizzarlo, oltretutto se ha una cosa buona il Furlex è proprio il guidacima.
|
|
| 01-02-2009 18:19 |
|