<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da bluebarbjack
gianni, fermo restando che la mia è attrezzata con la stessa logica della tua (caipirinha), e mi ci trovo benissimo, non è la stessa cosa armare e far stare su un palo telegrafico o una canna da pesca.
il problema è che qualcuno vorrebbe far stare su una canna da pesca con le stesse strutture di un palo telegrafico.
può anche darsi che qualche volta funzioni. la mia fede nell'onnipotente è immensa....
ma come dice il proverbio, aiutati che dio t'aiuta. e allora due buoni calcoli e un poco di 'inutile teoria' qualche volta ci può anche stare.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ciao Giacomo, mi fa piacere sapere che navighi ancora sul caipirinha,
detto 'il sommergibile', e' stata la mia prima barca cabinata acquistata nuova nel 1976 dal simpatico Gilardoni. Ricordo quell'anno a Genova, con il cuore pieno di emozione, subito dopo l'ingresso, mi e' apparsa sull'invaso in esposizione quella con cui Preden aveva appena terminata la Ostar. E' stato amore a prima vista. Bellissimi ricordi!
Scusa la divagazione