19-11-2015, 21:11
Si. La priorità è capire da dove entra l'acqua nel doppiofondo. Mi sentirei di escluderei i passascafo principali, altrimenti la barca sarebbe affondata (suppongo), quindi ho ipotizzato:
-bitta anteriore, che ho fissato con abbondante sigillante, ma forse non è bastato
-base degli scalmi
-sportello anteriore che praticamente non ha alcuna guarnizione e da chiuso lascia un gioco di qualche millimetro.
Per quanto riguarda il telo, se riuscissi ad adattare uno generico,ne sarei felicissimo. (se non è un problema, mi potresti descrivere come hai adattato il tuo, sarebbe interessante).
Per quanto riguarda il motore, ho appena preso un Evinrude 4cv 2T bicilindrico degli anni '70. Molto vintage, ma secondo pareri di chi di fuoribordo se ne intende, probabilmente il 4cv migliore di sempre, e sopratutto molto leggero (circa 15kg).
-bitta anteriore, che ho fissato con abbondante sigillante, ma forse non è bastato
-base degli scalmi
-sportello anteriore che praticamente non ha alcuna guarnizione e da chiuso lascia un gioco di qualche millimetro.
Per quanto riguarda il telo, se riuscissi ad adattare uno generico,ne sarei felicissimo. (se non è un problema, mi potresti descrivere come hai adattato il tuo, sarebbe interessante).
Per quanto riguarda il motore, ho appena preso un Evinrude 4cv 2T bicilindrico degli anni '70. Molto vintage, ma secondo pareri di chi di fuoribordo se ne intende, probabilmente il 4cv migliore di sempre, e sopratutto molto leggero (circa 15kg).
