31-01-2016, 20:07
Questa è una bella idea.
Mi consentirebbe di rinviare il momento in cui, in crociera, CHIUDO in modo tombale la valvola della doccetta esterna.
Ho due serbatoi che tengo normalmente aperti per meglio bilanciare i carichi di bordo.
Se ho capito bene ci sono due modi per tenere sotto controllo i serbatoi.
Un galleggiante per ogni serbatoio che misuri la rimanenza d'acqua oppure un contatore in uscita dall'autoclave che misuri l'acqua che viene distribuita (da azzerare ad ogni riempimento).
Domanda per gli "idraulici", dovrebbe essere così ma chiedo. L'uscita dell'autoclave è unica per acqua calda/fredda?
Che dite, il contatore con cosa viene alimentato? Non in parallelo con l'autoclave altrimenti non si può leggere ad acqua ferma. Con alimentazione da un servizio? Ci sono strumenti di lettura con display attivabile a comando per nin consumare inutilmente corrente? Oppure con interruttore, ma in questo caso se spenti si resettano o mantengono lettura?
Mi consentirebbe di rinviare il momento in cui, in crociera, CHIUDO in modo tombale la valvola della doccetta esterna.
Ho due serbatoi che tengo normalmente aperti per meglio bilanciare i carichi di bordo.
Se ho capito bene ci sono due modi per tenere sotto controllo i serbatoi.
Un galleggiante per ogni serbatoio che misuri la rimanenza d'acqua oppure un contatore in uscita dall'autoclave che misuri l'acqua che viene distribuita (da azzerare ad ogni riempimento).
Domanda per gli "idraulici", dovrebbe essere così ma chiedo. L'uscita dell'autoclave è unica per acqua calda/fredda?
Che dite, il contatore con cosa viene alimentato? Non in parallelo con l'autoclave altrimenti non si può leggere ad acqua ferma. Con alimentazione da un servizio? Ci sono strumenti di lettura con display attivabile a comando per nin consumare inutilmente corrente? Oppure con interruttore, ma in questo caso se spenti si resettano o mantengono lettura?
