09-02-2016, 23:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2016, 23:52 da irruenza.)
Questo inverno ho deciso di portare in cantiere la mia barca, disalberare e rimessarla al coperto per ridipingere la coperta (Kiwi Grip Paint), togliendo con l'occasione qualche piccola infiltrazione di acqua da un candeliere e da un paio d altri punti minori.
Per far questo ho tolto la pannellatura in teak da coperta e fiancata zona lande. le lande sono fissate con viti e dadi su ginocchaiture in vetroresina della fiancata.
La vetroresina mi pare buona almeno sulle lande di destra; a sin vedremo la prossima settimana.
Le lande in inox attraversano la coperta e dovremo ispezionarle per bene.
Nell'ipotesi spero remota di doverle cambiare cosa pensa il forum sulla loro sostituzione con lande in titanio invece che inox e, se inox, quale inox? Si accettano con piacere opinioni e consigli.
Per far questo ho tolto la pannellatura in teak da coperta e fiancata zona lande. le lande sono fissate con viti e dadi su ginocchaiture in vetroresina della fiancata.
La vetroresina mi pare buona almeno sulle lande di destra; a sin vedremo la prossima settimana.
Le lande in inox attraversano la coperta e dovremo ispezionarle per bene.
Nell'ipotesi spero remota di doverle cambiare cosa pensa il forum sulla loro sostituzione con lande in titanio invece che inox e, se inox, quale inox? Si accettano con piacere opinioni e consigli.