(23-02-2016 14:35)pepe1395 Ha scritto: Radar analogico o digitale? Se analogico no, digitale forse. Se mi dai le informazioni col contagocce questo 3D non finirà mai.
Prova a dire con precisione cosa hai e cosa pensi di prendere.
BV!
Si ok, hai ragione!
Però abbi pazienza: la barca l'ho appena comperata e praticamente non ci sono (quasi) ancora salito sopra!
Attualmente c'è su:
plotter Raymarine E80 montato internamente,
navtex ICS NAV4,
wind B&G Hercules 2000,
multi 3 x B&G H3000
eco contamiglia e LOG B&G
pilota automatico B&G Hydra Pilot ACP2
AIS GARMIN (non so il modello preciso ma dovrebbe essere sia ricevente che trasmittente)
radio VHF Simrad RS87 DSC
Il mio scopo è quello di installare un RADAR (che ora non c'è), e di portare all'esterno il display multifunzione senza peraltro perdere la comodità di averlo anche sotto.
Ora, a quanto mi hanno detto, i nuovi display multifunzione non colloquiano "troppo bene" con l'ormai vecchietto E80.
Mi sarebbe stato consigliato di installare una antenna RADAR Raymarine digitale con un multifunzione aSeries esterno che, con l'utilizzo di una interfaccia ST1/STNG e KIT cavi NMEA 2000 dovrebbe permettermi di avere tutto riportato in pozzetto.
Inoltre sarebbe possibile avere anche tutto (o quasi) anche nel vecchio E80, eccetto il RADAR.
Sarebbe anche possibile la condividere rotte e waypoint tra i due plotter, ma non della cartografia (ogni plotter deve avere la sua cartuccia mappe).
Spero di essere stato abbastanza dettagliato, questa volta (altrimenti, su richiesta ... ci riprovo successivamente)
Secondo te (voi) sono stato ben consigliato, oppure "ce stanno a provà"!
Potrebbe esserci una qualche altra soluzione, magari meno costosa (che non guasterebbe affatto)?
Grazie.