14-03-2016, 10:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2016, 10:41 da bludiprua.)
Cercando di essere meno vago...
.
il problema di tenuta è sulla parte sx dove sta la vite nr. 23.
Il motore da cannibalizzare aveva avuto esattamente questo problema, era entrata acqua marina nel refrigerante e la ruggine si era mangiata il "dentino" di tenuta, secondo me il problema si sarebbe potuto anche risolvere ma il proprietario non era dello stesso avviso.
Ripeto: è solo un'ipotesi magari è la guarnizione di testa e quindi bisogna aprire, comunque ci sono mali perggiori, dai...
.
il problema di tenuta è sulla parte sx dove sta la vite nr. 23.
Il motore da cannibalizzare aveva avuto esattamente questo problema, era entrata acqua marina nel refrigerante e la ruggine si era mangiata il "dentino" di tenuta, secondo me il problema si sarebbe potuto anche risolvere ma il proprietario non era dello stesso avviso.
Ripeto: è solo un'ipotesi magari è la guarnizione di testa e quindi bisogna aprire, comunque ci sono mali perggiori, dai...
