(16-03-2016 12:46)Edolo Ha scritto: (15-03-2016 18:07)planet86 Ha scritto: (15-03-2016 17:47)pepilene Ha scritto: Nella mia carriera avrò pulito almeno un centinaio di monoblocco, ma mai utilizzato dell'uranio inpoverito miscelato con acqua pesante.
secondo te qual'è la cosa più efficace senza rischiare di fare danni da far girare nel motore? approfitto della tua esperienza, come procederesti?
Ma ti sta sulle palle Beppe222?
E' dall'inizio della discussione che te lo dice.
BI-CAR-BO-NA-TO
E lascia stare i detersivi che fai uno schiumone che diventerai la barzelletta del porto (come quelli che mettono il bagnoschiuma nell'idromassaggio )
Comunque dal colore sembra la classica morchia....
No, assolutamente. mi dispiace se posso aver dato questa impressione e mi scuso, quando si parla attraverso un forum i consigli possono venir dati da chiunque, può esserci una persona incompetente chiacchierona così come un professionista del settore preparatissimo, lo stasso vale per tutto quello che si legge su internet. E ancora, dare consigli su un forum sulla base di foto o di testimonianze di persone non competenti nell'esporre i problemi ed i sintomi è molto difficile. Cmq se ad esempio Pepilene ha fatto il meccanico per 40 anni o Beppe lavora in un industria chimica che produce Bicarbonato (é solo un esempio eh) io non lo posso sapere non conoscendoli, quindi non è scontato fidarsi dei consigli. Tutto qua, ho sempre fatto tutto da me e non mi riesce tanto facile fidarmi di chi non conosco anche se una mano o un consiglio alle volte può davvero fare la differenza. Mi scuso ancora se ho dato impressioni sbagliate, non mi sta antipatico nessuno, anzi vi ringrazio per gli ottimi consigli. E bicarbonato sia.